Corpo femminile, la bellezza sta nel vestito… adatto a tutte

da , il

    Corpo femminile, la bellezza sta nel vestito… adatto a tutte

    C’è un vestito che sta facendo gridare di gioia il genere femminile, perchè pare che sia l’unico e il solo capace di adattarsi ad ogni forma del corpo femminile, avete presente? Mela, pera, tonda… noi donne siamo bravissime a distinguerci in tal senso per poi pretendere di diventare tutte uguali a Megan Fox in dieci giorni. L’abito in questione è diventata la moda del momento perchè indossato da Kate Middleton durante l’annuncio ufficiale del suo fidanzamento. Non solo, pare che l’abito in questione esalta i pregi e celi i difetti, di tutte le donne. U miracolo?

    Ricapitolando, sia che il tuo corpo sia sodo, pieno di curve o secco l’abito dovrebbe calzarti a pennello. Adatto all’ufficio ma abbastanza sexy per un appuntamento importante, lo insegna Kate. Realizzato in jersey l’abito si presenta con una gonna drappeggiata, maniche a tre quarti, lungo il giusto, ma non troppo, stretto in vita, e capace di valorizzare anche la donna più svogliata.

    Principe William e Kate Middleton all'annuncio ufficiale del fidanzamento

    La foto mostra l’abito in blu elettrico, acquistato da Isabella Olivier a £ 99, indossato da donne che vantano le forme più svariate, e bisogna ammettere che il risultato è sorprendente, il vestito è favoloso su tutte, esalta i pregi e maschera i difetti. La donna minuta non scompare sotto l’abito mentre la più formosa appare dannatamente sexy.

    Seno si seno no, alta, bassa, cicciotella o secca, tutte sembrano belle e a loro agio, già perchè se non ci si sente a proprio agio con un abito è tempo perso. I drappeggi celano le curve esagerate mentre la scollatura esalta i seni. Sarà questo l’abito dell’anno?