Cosmetici anti age: creme con retinolo da provare

da , il

    Cosmetici anti age: creme con retinolo da provare

    Se i retinoidi non fanno ancora parte del vostro set di bellezza anti – invecchiamento, vi sono attualmente sul mercato quattro creme con tali ingredienti che offrono dei risultati consistenti, soprattutto a livello di disturbi di irritazione post applicazione. Le formule sono recenti e testate. Secondo il detto ‘prevenire è meglio che curare’ per questo numerosi esperti del settore consigliano di intervenire in tempi giusti sulle zone più soggette ai segni del tempo, anche se alcune imperfezioni della pelle sono state considerate sexy secondo un sondaggio condotto su un campione di uomini.

    Se i tibetani consigliano degli esercizi fisici contro l’invecchiamento, il paese dell’anticonformismo, delle mode e delle tendenze, va sempre oltre ogni misura con una linea di cosmetici anti-age americana dedicata a bambine di 8 anni, ma per fortuna ci sono molti noti brand che producono creme con retinolo da provare in totale sicurezza.

    La crema anti age dell’azienda La Roche Posay, Redermic [R] Intensive Anti – Agign Corrective Treatment [terapia correttiva intensiva anti invecchiamento] si distingue perché contiene l’acido lipo-hydroxy, dalle proprietà esfolianti, che crea una barriera per cui la pelle assorbe il retinolo senza irritazione, con aggiunta di parabeni, i più diffusi tra i conservanti utilizzanti nel settore della cosmesi. Inoltre La Roche Posay si fa notare anche con la linea di fondotinta compatti Toleriane anallergici.Rispetto ad altri prodotti simili della L’Oréal Paris, Il Revitalift Clinical Repari 10 Laser Corrector Day Treatment [correttore trattamento giornaliero], ha più retinolo [anche se non se ne conoscono le quantità] ed è disponibile al prezzo di 24,99 dollari.L’anti age della ROC, crema notte per pelli sensibili [Roc Retinol Correxion Sensitive Night Cream] ha una formula che rallenta l’assorbimento del retinolo nella pelle, limitando arrossamenti e disidratazione. Secondo gli studi il 96 per cento delle donne che hanno utilizzato tale prodotto, non hanno riportato rossori o irritazioni.Con un’alta concentrazione di retinolo (1 per cento) è il Tri-Retinol Complex Es della Skinmedica, simile alla tretinoina [o acido retinoico o vitamina A acida], che assicura risultati paragonabili a un prodotto di prescrizione medica.