Cosmetici costosi che fanno la differenza

da , il

    Cosmetici costosi che fanno la differenza

    Non è un segreto che si preferisca un make up low cost a quello dalla grande distribuzione, ma vi sono in giro cosmetici costosi che fanno la differenza. Nonostante il periodo di crisi economica sembra aver investito solo i consumatori e poco le grandi marche, qualità e professionalità non possono essere messe sempre da parte, anche perché alcuni cosmetici risultano essere spesso un buon investimento che con il tempo portano a risparmiare. Per scoprire quali effettivamente sono i prodotti trucco che meritano di essere provati, nonostante il loro budget costoso, date una occhiata alla top ten.

    A febbraio 2011, nonostante la crisi economica, il mercato del make up è riuscito a registrare una crescita tanto da conquistare un’ampia fetta di pubblico femminile. L’interesse verso il mondo dei cosmetici ha permesso a molti brand di mettersi in competizione con i marchi più popolari e che godano da sempre di fama, come Dior, Estee Lauder, Dolce & Gabbana, fino a giungere alle new entry professionali come MAC per il trucco e CND per le unghie, e all’entrata nel mondo della cosmesi del Make up Gucci. In particolare, analizzando le Fashion Week è possibile avere una panoramica specifica di quali sono i prodotti e le marche maggiormente considerate di tendenza.

    Per una manicure fai da te perfetta, non bisogna avere indugi, in quanto si tratta di un passo importante da effettuare con l’olio per cuticole Deborah Lippman, venduto a 20 dollari. Crema per gli occhi ultra lussuosa by Caudalie, dalla formula ricca e nutriente che, dopo aver visto i risultati, non abbandonerete mai più, a 95 dollari. Palette di ombretti dalle tinte brillanti della NARS disponibile a 45 dollari presso i beauty store Sephora.

    Nella linea Tom Ford Beauty, autunno inverno 2011-2012, sono proposti rossetti dal colore stupefacente da indossare tutto il giorno al modico prezzo di 57,25 $. Una cura per la pelle, per ripararla dal freddo, è racchiusa nel flacone della crema corpo Kiehl [47 dollari per 16,9 ml.]. Ne avete provati tanti e nessuno vi ha donato il risultato sperato? Allora è giunto il momento di dare una possibilità al nuovo mascara Lancôme, carico di intensità e potenza [prezzo: 34 dollari]. Per non perdere tempo e denaro sperimentate l’ idratante colorato di Laura Mercier [professionista del settore], disponibile a 42 $.
    I capostipiti degli smalti sono gli Chanel Le Vernis Nail Colour. Gli smalti Chanel non hanno difatti bisogno di presentazioni. Il colore ricco di brillantezza cattura l’attenzione a tempo indeterminato [il costo è di 25 dollari l'uno].