Cosmetici più venduti tra le star: rossetti, mascara e primer

da , il

    Cosmetici più venduti tra le star: rossetti, mascara e primer

    Secondo una classifica estiva i cosmetici più venduti tra le star sono rossetti, mascara e primer. Ciò che colpisce non è tanto l’elenco dei prodotti o delle marche che più catturano l’attenzione delle celebrity di tutto il mondo, quanto il modo in cui vengono utilizzati. Alcune icone di bellezza adoperano il make up per creare risultati molto naturali, puntando soprattutto sul trucco occhi, che deve essere attraente, spesso accentuato, ma nel complesso elegante e duraturo. Le occasioni sono per lo più mondane, per questo le star vanno alla ricerca di rossetti, mascara e primer che evidenzino i punti di forza del volto e che rendano le stelle del musica, del cinema e della tv, delle persone ‘normali’.

    Rossetti e Gloss

    Kate Middleton e Lady Gaga make up

    Nel make up di Kate Middleton, principessa ammirata per la sua naturale bellezza e per la sua impeccabile eleganza, spicca il gloss Rimmel London Royal per avere un effetto naturale sulla bocca, per labbra da guardare e da baciare, con un prodotto da avere sempre a portata di mano, sopratutto per il basso costo di soli 3.99 pound. Lady Gaga è una grande fan dei cosmetici per le labbra, come rossetti, gloss e affini, e non c’è evento in cui non perde l’occasione di mostrare il rossetto MAC della collezione Viva Glam 2011, di cui la Gaga è testimonial, basata su nuance rock and roll, calde e divertenti.

    Primer e prodotti base

    Gwen Stefani, Reese Witherspoon, Diane Kruger make up

    Gwen Stefani è una delle designer in ascesa e una mamma a 360°, che nelle occasioni importanti al fine di ostentare uno sguardo maggiormente seducente, la cantante – stilista – mamma usa la crema base MAC Fawntastic Cream Colour Base come prodotto primer, prima di applicare l’ombretto, in modo da far risaltare al meglio le sfumature più intense e profonde. Reese Witherspoon è una fan delle guance rosee, quindi tiene sempre in borsa Avon Be Blushed Cheek Color, che le dona un aspetto dolce e romantico, per soli 8 dollari. Per l’attrice Diane Kruger il prodotto giusto per evidenziare le guance e i lineamenti laterali si chiama Stila Color Push-ups, che dona flash di colore che si uniformano alla pelle in maniera del tutto naturale.

    Mascara

    Leighton Meester, Kim Kardashian, Dianna Agron make up

    Per le serate glamour Leigthon Meester sottolinea lo sguardo, usando in particolare il mascara CoverGirl LashBlast. Stesso prodotto, anche se di differente marca, per Kim Kardashian che per avere ciglia seducenti si affida al mascara Maybelline dall’intenso volume Great Lash. La stella di Glee, Dianna Agron, altra icona di bellezza in ascesa, rivela che tra i suoi segreti di bellezza vi è un trucco occhi impeccabile sottolineato dal mascara DiorShow, caratterizzato da una formula di alta classe, che separa le ciglia una ad una aiutando ad avere e mantenere un effetto di look naturale.