Cosmoprof Bologna 2011 dal 18 al 21 marzo

da , il

    Cosmoprof Bologna 2011 dal 18 al 21 marzo

    Chi ama la bellezza attende con ansia Cosmoprof, in fiera a Bologna dal 18 al 21 marzo, l’evento è da sempre trampolino di lancio delle novità e presentazioni nel settore trucco. Da oltre 40 anni l’evento, definito dagli stessi addetti ai lavori, della bellezza in tutte le sue forme, attira migliaia di professionisti, curiosi e vip. Operatori che si occupano di estetica, parrucchieri, estetisti, fisioterapisti, gestori di centri benessere e termali, make up artist, o come si sintetizza in questo mondo addetti al trucco e parrucco.

    Cosmoprof è alle porte e come ogni anno coinvolge tutto il bel paese attirando visitatori e curiosi, organizzato da SoGeCos in collaborazione diretta con Bologna Fiere l’evento si propone come un’unione unica tra produttori e operatori, e clienti. Perchè, ammettiamolo, anche chi non può andarci è comunque incuriosito dalle novità presentate ai tanti work shop, atelier, corsi, prove teatrali di trucco, test su capelli, prove attrezzi fitness, e tutti siamo in attesa di carpire qualche nuovo segreto di bellezza.

    Quest’anno all’interno di Cosmoprof 2011 saranno alcune manifestazioni correlate come The Next Talent 2011 un corso tenuto da grandi maestri parrucchieri a giovani emergenti, On Hair Industry la vetrina europea dedicata ai capelli, aziende come L’Oreal con i più grandi hair Stylist del mondo a disposizione di tutti, e ancora Esteti Ring una sfida tra i migliori esperti in tecniche corporee provenienti da ogni parte del mondo.

    Ritorna, dato il successo ottenuto, Cosmoprof Nature Green-volution dedicata alla cosmesi naturale e biologico-organica. Per chi fosse interessato all’evento data la forte affluenza si consiglia di visitare i sito dedicato Cosmoprof dove sono acquistabili i biglietti ed è possibile trovare molte indicazioni utili.