Covergirl cosmetics: nuovi Flipstick per le labbra

da , il

    Covergirl cosmetics: nuovi Flipstick per le labbra
    I nuovi gloss labbra Blast Flipstick Blendable Lip Duo del marchio Covergirl cosmetics contengono due colori in un unico prodotto, progettati per essere usati da soli o insieme, per creare delle sfumature personalizzate. Raddoppiate il colore per esaltare le vostre labbra con due toni diversi, seducenti, cremose da una parte e luccicanti dall’altra. Il mix di colori permette di creare il look desiderato. Le due tonalità disponibili sono Whisper [n° 800, un classico rosa - malva dorato] e Glimmer [n° 810, corallo - lampone].

    I Blast Flipstick Blendable Lip Duo dispongono di un design sottile, allungato, con tappo in plastica più spesso, resistente, con colore chiaro, in grado di vedere cosa c’è all’interno. I nomi e i numeri delle texture si trovano sull’etichetta al centro, così come anche il peso del prodotto.

    Whisper è caratterizzato da un rosa classico da un lato e da un viola – dorato dall’altro. La nuance rosa ha una finitura più o meno opaca, mentre il viola/malva ha un aspetto leggermente più compatto, grazie ai riflessi aurei che lo attraversano, non nascondendo il colore alla base. Glimmer è un corallo brillante abbinato ad un fresco l’ampone. La tonalità di corallo è gelida e vivace, e ha un accenno di finitura lucida in aggiunta alla sua brillantezza. Il tono di lampone ricorda la stella marina, incredibilmente ricco e lucido. Non ci sono riflessi in Glimmer ma è gualmente bello ed è molto più resistente rispetto a tutti gli altri.

    Le nuance sono tutte ben pigmentate, con una durata minima di cinque / sei ore, mentre per le tonalità scure si contano anche più di nove ore. Ogni tonalità regge l’asciugatura così come l’adesione sulla labbra, senza sbavature anche dopo aver mangiato o qualsiasi altra azione con le labbra, e data la loro lunga tenuta non dovrebbero aver bisogno di ulteriori ritocchi durante il giorno. Ogni duo Blast Flipstick dovrebbe rappresentare il lato romantico e quello più seducente della donna. I gloss Covergirl sono venduti al dettaglio a 7,99 dollari circa e la linea intera è composta da 13 colori.