Crema di bellezza a base di diamanti by Carita

da , il

    Crema di bellezza a base di diamanti by Carita

    Carita lancia una crema anti age dal nome che poco lascia all’immaginazione Diamant De Beautè, e se l’ingrediente principe, non credo sia il principale, è evidentemente il diamante, appare altrettanto scontato che il prodotto non si piazzerà nella fascia economica del mercato. Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateurn è un siero in crema a prova di graffio, come ogni diamante che si rispetti. Esagerato? Forse, ma a quanto pare sta già facendosi conoscere per ricerca del lusso.

    La crema anti age Diamant de Beauté Concentré preziosa e dal costo elevato, circa 500 €, promette di agire sull’eliminazione delle energie negative accumulate nelle cellule durante la giornata. La crema e’ costituita da un’alta concentrazione di principi attivi di derivazione minerale, vegetale e biotecnologici. Tra gli ingredienti oltre ai diamanti anche zaffiri, ribes nero, fiori di loto e di orchidea.

    Ispirata alla più recenti innovazioni scientifiche in materia di Gemmocosmesi e della Fitoterapia la crema è in grado di mettere il tessuto cellulare nelle condizioni favorevoli per il recupero e la rigenerazione profonda notturna. Chissà che effetto può fare anche solo il pensiero di spalmarsi dell’essenza di diamante sulla pelle, sufficiente a darci da pensare, ma tra diamanti, zaffiri e orchidea credo si sia raggiunto il massimo del prezioso concentrato.