Creme anticellulite 2016: tutti i prodotti da non perdere per l’estate [FOTO]

Creme anticellulite 2016: tutti i prodotti da non perdere per l’estate [FOTO]
da in Bellezza, Corpo, Eliminare la cellulite, Fanghi Anticellulite, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le creme anticellulite 2016 tra cui poter scegliere. Ecco tutti i prodotti da non perdere per l’estate, ideali per avviare il nostro processo di remise en forme in vista delle prime apparizioni in bikini. Sono molteplici le possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare, spaziando dai prodotti suggeriti dalla cosmesi tradizionale e da quella ecobio. Si tratta prevalentemente di formulazioni mirate a contrastare l’inestetismo più diffuso e odiato dalle donne e a rimodellare la figura riducendo adiposità localizzate e rotondità ribelli. Sfogliate la gallery per scoprire tutto il meglio delle creme anticellulite 2016.

    Non c’è donna (o comunque sono più uniche che rare le eccezioni!) che non si sia trovata a dover fronteggiare la tanto odiata cellulite. Questo inestetismo è il più democratico: colpisce donne di qualsiasi età e di qualsiasi costituzione, anche le più esili e minute. Sono molti i rimedi naturali contro la cellulite e le abitudini da adottare per cercare di minimizzare questo problema così fastidioso, specialmente quando la bella stagione si prepara ad arrivare.

    Le creme anticellulite, tra i must have di ogni donna che abbia compiuto i 30 anni, sono nostre valide alleate nella lotta contro le adiposità localizzate. Questa tipologia di prodotto cosmetico, naturalmente, non è in grado di fare miracoli, ma aiuta notevolmente a migliorare l’aspetto della pelle, rendendola nel giro di poco tempo più compatta e levigata.

    Tra i prodotti più efficaci e conosciuti dalle donne segnaliamo la Somatoline, nella sua variante Trattamento intensivo, e la Masvelt di Clarins, in grado di rimodellare la figura e di idratare profondamente la pelle. Molto valide e perdipiù economche sono anche la crema gel anticellulite di Geomar, marchio noto principalmente per i suoi scrub corpo (comprala qui su Amazon), e la crema anticellulite concentrata di Pupa (comprala qui su Amazon).

    Non mancano, ovviamente, proposte performanti che arrivano direttamente da alcuni dei maggiori brand specializzati nella produzione di cosmetici ecobio, completamente “verdi”. Segnaliamo, nello specifico, l’olio anticellulite alla betulla di Weleda e l’olio anticellulite alle 10 erbe di Khadi, da massaggiare esercitando una leggera pressione sulle zone interessate dall’inestetismo per una maggiore efficacia.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre creme anticellulite 2016.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCorpoEliminare la celluliteFanghi AnticelluliteShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI