Creme solari antirughe, le migliori da portare in spiaggia

Una buona crema solare viso antirughe è l'ideale per prendere il sole senza favorire l'invecchiamento precoce della pelle. Dalla crema solare viso che fa anche da base trucco alla crema solare antirughe completamente naturale, non c'è che l'imbarazzo della scelta per chi desidera usare la propria crema solare come antirughe.

da , il

    Le creme solari antirughe proteggono e prevengono l’invecchiamento, rivelandosi alleate insostituibili per una tintarella sicura e impeccabile. L’utilizzo di una buona crema solare antirughe per il viso è utile per le pelli mature ma anche per tutte le appassionate dell’abbronzatura che, però, non vogliono correre il rischio di vedere comparire sul proprio volto antiestetiche rughette, specialmente nell’area del contorno occhi e del contorno labbra. Scopriamo insieme quali sono i migliori prodotti da testare in vista della stagione calda e come utilizzare la crema solare come antirughe sotto l’ombrellone.

    Crema solare viso per la base trucco contro le rughe

    Scegliere un crema antirughe con filtro solare è una valida soluzione per chi desidera realizzare una base trucco estiva in poche mosse che abbini al make up un trattamento globale antietà. Molti prodotti presenti sul mercato, infatti, consentono sia di proteggere la pelle dal sole che di prepararla eventualmente al make up, in spiaggia come in città. E’ importante, in questo caso, utilizzare una crema per base trucco con filtro solare, che abbia una texture non troppo ricca e preferibilmente matificante. Così come per le creme solari per la pelle grassa, la crema per la base trucco con protezione solare deve essere leggera e oil free, in modo da evitare problemi di eccessiva lucidità nella zona T.

    Un ottimo prodotto è la crema viso antirughe con protezione solare di Sisley.

    Sisley 57693 Crema Antirughe

    Si tratta di un prodotto di alta gamma che per molte donne rappresenta il meglio in termini di skincare solare.

    RoC Crema Viso Comfort 50 SPF 50 ml

    Un’alternativa più economica altrettanto valida è rappresentata dalla crema solare antirughe per il viso di Roc.

    Crema solare viso antirughe, quale scegliere

    Tra le migliori creme solari per il viso, c’è senza dubbio la crema solare viso antimacchia e antirughe, un prodotto immancabile nella beach bag di ognuna di noi. E’ impensabile, infatti, specialmente se non si è più giovanissime, esporsi al sole senza idratare la pelle a dovere: una crema antirughe con protezione solare è d’obbligo quando si è in spieggia, per schermare il volto dai raggi UV e per evitare che la pelle invecchi precocemente.

    Sun Crema Viso Anti Rughe SPF 20 Protezione Media 50 ml

    La crema solare viso antirughe Nivea è una delle più apprezzate e presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    HELAN - Voglia di Sole Crema solare antirughe SPF 50 50ml

    Un altro prodotto da provare è la crema solare antirughe Voglia di sole Helan, formulata appositamente come trattamento solare antietà.

    Crema solare viso antirughe naturale, le migliori

    Le creme solari naturali e con buon Inci sono sempre più utilizzate. L’utilizzo di ingredienti completamente verdi, infatti, rende questi prodotti una vera e propria garanzia in termini di sicurezza anche sulle pelli più delicate. Un ottimo cosmetico da testare in spiaggia è la crema solare antirughe di Nature’s, una delle migliori.

    Bios Line Nature's I Solari Crema Solare Viso Corpo SPF50 Protezione Alta 150 ml

    Un’altra crema solare viso antirughe naturale efficace è quella di Bjobj: senza filtri chimici e coloranti, ha proprietà antiage davvero molto efficaci e performanti.

    Nella gallery, tutte le creme solari antirughe migliori tra cui poter scegliere.

    Leggi anche:

    Creme solari per tatuaggi, le migliori

    Crema solare abbronzante, i prodotti migliori da usare in estate