Creme solari, le migliori per l’estate 2014 da non perdere [FOTO]

da , il

    Creme solari per l’estate 2014, scopri tutte le proposte migliori – Siamo ormai in primavera e pregustiamo l’arrivo dell’estate. Con la bella stagione si fa sempre più largo il desiderio di sfoggiare un incarnato baciato dal sole, sano, in vista della tintarella intensa che ci aspetta! I migliori brand del mondo della bellezza, sia quelli puramente cosmetici che quelli disponibili nelle migliori farmacie, ci vengono in aiuto fornendo un’ampia scelta di prodotti per raggiungere il nostro scopo: tra evergreen senza tempo e novità, ecco una raccolta dei migliori prodotti solari per la prossima estate.

    Come ogni anno è indispensabile preparare la nostra pelle alle prime esposizioni solari. E’ fondamentale, ad esempio, agire con degli scrub che mirano ad eliminare tutte le cellule morte, integrando questo trattamento esfoliante specifico con un’abbondante idratazione. Ricordiamo poi che la crema solare va applicata almeno mezz’ora prima dell’esposizione al sole e che questo rituale, alle volte tedioso, va ripetuto dopo bagni in mare o in piscina.

    I marchi più quotati in materia di bellezza e cosmetica ci vengono in aiuto proponendo anno dopo anno prodotti indispensabili per salvaguardare la nostra pelle e per ottenere un’incarnato baciato dal sole perfetto, senza incappare nel rischio dell’invecchiamento precoce o delle macchie scure, per cui esistono in ogni caso ottimi prodotti.

    Tra le novità in materia di prodotti solari troviamo Sunific Preparatore di Lierac, adatto alle pelli più scure di natura, in cerca di un’abbronzatura rapida, intensa e uniforme, ma anche a tutte le pelli chiare che desiderano una pelle dorata. Il prodotto riesce ad attivare e ottimizzare la naturale abbronzatura della pelle levigandone e idratandola per una tintarella uniforme. Grandi innovazioni anche per Sephora che propone un olio spf30, quindi a medio alta protezione, che si propone di essere un sublimatore della bellezza dell’abbronzatura seguendo un motto decisamente invitante: “Beauty under surveilance” – Bellezza sotto sorveglianza.

    Per quanto riguarda le creme solari Collistar, da sempre leader nell’innovazione nel settore dei solari, il brand propone per il 2014 Magica CC Stick che colora, corregge e protegge con un filtro spf30, da usare in particolar modo su viso, collo e décolleté. Questo prodotto ha pigmenti colorati che vanno ad uniformare e coprire i difetti. Mirano principalmente alla delicatezza, invece, le creme solari di Avene, particolarmente adatte alle pelli sensibili e intolleranti che necessitano di una costante azione lenitiva grazie alle acque termali che compongono ogni singolo prodotto: nello specifico sono presenti prodotti a formulazione clinicamente testata ad alta e media protezione e trattamenti doposole lenitivi e restitutivi, indispensabili per mantenere a lungo l’abbronzatura.

    Amatissime da tempo, le creme solari Garnier della linea Ambre Solaire conciliano prodotti di grande qualità a prezzi moderati: tra i più apprezzati, il latte solare Ideal Bronze, con stimolatore di Melanina e contro l’invecchiamento precoce della pelle. Bottega verde suggerisce un valido latte abbronzante a base di orchidea e olio di Tamanù, da abbinare a un trattamento doposole dall’alto potere idratante e calmante grazie all’azione di camomilla ed elicriso.

    Sfogliate la gallery per scoprire la linea di trattamenti solari che più si addice alla vostra pelle e preparatevi per un’abbronzatura da urlo!