Cura capelli biondi: la maschera fai da te per donare brillantezza

da , il

    Cura capelli biondi: la maschera fai da te per donare brillantezza

    Capelli biondi: uno dei simboli di seduzione per antonomasia. C’è chi è d’accordo e chi no, ma ciò non toglie che i capelli biondi sono comunque molto seducenti e attirano l’attenzione. Ma per mantenerli luminosi e splendenti bisogna impiegarci e curarli attentamente. La cura dei capelli biondi si segue nei piccoli gesti quodiani. Prima di tutto usate sempre uno shampoo specifico per capelli biondi. Stesso discorso per il balsamo e non dimenticare mai di applicare i semi di lino. Detto questo, vediamo per la cura dei capelli biondi quale altro trattamento possiamo realizzare: la maschere fai da te per dare brillantezza.

    Preparare questa maschera fai da te è facilissimo. Inoltre i risultati sono notevoli, i vostri capelli biondi saranno morbidissimi e decisamente luminosi. La brillantezza dei capelli biondi viene risaltata e la cute sarà nutrita in profondità.

    Ingredienti:

    1 tuorlo d’uovo

    1 cucchiaino di miele

    1 cucchiaio di olio di oliva

    Preparazione:

    Mischiate tutti gli ingredienti insieme in modo da ottenere un composto omogeneo. Prima stendetelo sulle punte e successivamente, fino alla metà della lunghezza dei vostri capelli.

    Una volta stesa la maschera, basterà avvolgere la testa all’interno di un asciugamano tiepido per circa 15 minuti. A questo punto potete passare al lavaggio con shampoo e balsamo.