Cura per le labbra: un nuovo burrocacao al miele

da , il

    Cura per le labbra: un nuovo burrocacao al miele

    Nuxe celebra il miele in una nuova linea Reve de Miel ed il prodotto must have è il Baume de Levres Rêve de Miel: un burrocacao senza conservanti, senza profumazioni artificiali, realmente efficace per le labbra più disidratate, secche e sensibili ed ideale anche per i bambini di 36 mesi. Il miele, ingrediente chiave di questa linea, (altri ingredienti: miele d’acacia associato a burro di karité, a oli vegetali preziosi (rosa del Cile, estratto d’olio di calendula e mandorle dolci, vitamina E ed essenza di pompelmo) grazie al suo potente potere addolcente, consente di ottenere labbra belle, sane e protette da agenti atmosferici come il freddo ed il vento, che attanagliano il nostro viso soprattutto durante la stagione invernale.

    Nuxe però non solo ha pensato alla salute delle nostre labbra, si preoccupa anche costantemente di salvaguardare la salute delle produttrici di miele, ovvero le api.

    Questo insetto è fondamentale per il nostro ecosistema, poiché mentre si nutre contribuisce ad impollinare ben l’80% delle piante e dei fiori del nostro pianete: purtroppo però oggi rischia l’estinzione.

    Nuxe perciò ha deciso di aderire al progetto Un tetto per le api, che attraverso la sponsorizzazione degli alveari si preoccupa di tutelare gli insetti operosi che vi abitano.

    La nota azienda francese ha già “adottato” 6 alveari contenenti oltre 40mila api ciascuno nel parco Regionale della foresta di Vosges, in Francia. La apicoltrice Sarah Holtzmann, si occuperà della produzione del miele in tutti i suoi steps, sino alla raccolta che avverrà in barattoli “sponsorizzati”. Siete curiosi di vedere da dove arriva la prodigiosa sostanza che cura le vostre labbra? Collegatevi al sito www.nuxe.com.

    Per chi invece volesse acquistare il balsamo Baume de Levres Rêve de Miel, può trovarlo da Rinascente ad un prezzo che si aggira intorno alle 12 euro.