Curly style con i bigodini riscaldanti firmati Remington

da , il

    Negli ultimi anni i capelli lunghi e perfettamente lisci sono stati un must-have, per la prossima primavera estate 2011 invece tornano finalmente di moda lunghi e mossi! Dopo anni passati a bruciarvi i capelli con la piastra per renderli totalmente dritti, ora potete concedervi un po’ di tregua. Le ragazze che hanno capelli naturalmente mossi faranno faville con il curly style di quest’anno! A tutte coloro che invece hanno bisogno di un supporto per donare morbide onde ai propri capelli, consigliamo di utilizzare il set Remington H9000 Pearl Ceramic Heated Clip Hair Rollers, composto da bigodini e clip in ceramica riscaldanti (come le comuni piastre per capelli) disponibile anche in colore rosa (date un occhio alla foto qui sopra).

    Come si utilizzano i bigodini e le clips?

    Dopo averli riscaldati potete passare all’applicazione: dividete le ciocche e su di ognuna arrotolate il bigodino in maniera tale che rimanga all’interno e scaldi i capelli su quel lato, all’esterno applicate la clip così da riscaldare anche quella parte.

    La cosa interessante è che ci vogliono soltanto 5 minuti per ottenere una splendida piega ondulata e finalmente potrete dire addio alle ore trascorse sotto il casco rovente della parrucchiera!

    Nel kit troverete 20 pezzi di cui 8 bigodini medi e 12 grandi con le relative clips.

    Dove è possibile acquistarlo?

    Naturalmente online: lo trovate in vendita sul sito di e-commerce www.amazon.com al costo di circa $35.00.

    Come vi abbiamo già detto in precedenza, attenzione alle spese di spedizione su questo sito!