Deborah Lippmann: nuovi smalti autunno 2011

da , il

    Deborah Lippmann: nuovi smalti autunno 2011

    Il mese di agosto è quasi finito ed è venuto già il momento di guardare le tendenze make up come i nuovi smalti di Deborah Lippmann per l’autunno 2011. Quattro nuovi colori vanno a comporre la manicure che la casa di cosmetici ha pensato per l’autunno che sta arrivando.

    Dopo i colori accesi e super brillanti che aveva presentato per quest’estate 2011, o il mondo glitter proposto per la primavera 2011, le tonalità cambiano decisamente e si adattano alla stagione.

    Si parte con il Single Ladies, un rosso scuro, che si adatta a ogni occasione. Vicino nella scala cromatica c’è il Brick House, un color arancione reso più acceso dai riflessi metallizzati, l’unico della nuova collezione a presentare delle tonalità più accese.

    Forse per ricordare un po’ la vegetazione rigogliosa dell’estate, l’altro smalto si chiama Billionaire ed è un verde intenso. Tutti i colori scelti hanno preso spunto dalle passerelle dei più famosi stilisti e si sono lasciati ispirare dalla terra e dalla natura.

    Ultimo smalto che chiude le novità di questo autunno/inverno 2011-2012, per una manicure fai da te perfetta, è lo Stormy Weather, creato in collaborazione con Narciso Rodriguez, che ricorda i colori delle tempeste autunnali e il loro cielo grigio: questo blu petrolio infatti tende al grigio intenso. Tutti gli smalti si possono acquistare al prezzo di 16 dollari sul sito ufficiale.