Deborah make up: Glamour Kit e Perfect Eyes, le idee regalo Natale 2011

da , il

    Deborah make up lancia il Glamour Kit e il Perfect Eyes, delle perfette idee regalo per questo Natale 2011. Tutto l’occorrente per un trucco perfetto anche quando non si è a casa, questo è il segreto della nuova proposta della casa di cosmetici di Milano. Se volete scoprirla nel dettaglio, guardate anche la fotogallery qui sotto.

    Dopo la collezione Romance Remix per quest’autunno-inverno 2011-2012, arrivano le proposte per Natale. Il Glamour Kit (12.70 euro) contiene tre prodotti make up e il nuovo struccante della linea di Detergenza Dermolab, tutti disponibili in tre tonalità diverse. Il primo contiene lo Struccante Bifasico Delicato Occhi e Labbra Dermolab, il Rossetto N°532, lo smalto Prêt à Porter N°36, Lip Liner N°196. Il secondo kit comprende lo Struccante Bifasico Delicato Occhi e Labbra Dermolab, il Rossetto N°534, Prêt à Porter N°6, Lip Liner N°198, e infine il terzo, lo Struccante Bifasico Delicato Occhi e Labbra Dermolab, Il Rossetto N°800, Prêt à Porter N°5, Lip Liner N°195. I rossetti sono quelli dalla texture cremosa, lo smalto è un prodotto ormai irrinunciabile per una manicure perfetta e, per definire il contorno labbra, c’è la lip liner.

    I kit Perfect Eyes invece propongono una pochette porta trucco in due colori, rosa e blu, con il mascara Definitive Volume, per ciglia voluminose, e l’ombretto Velvet, la famosa versione wet & dry di Deborah. Le due idee regalo sono disponibili a 12.90 euro, nelle profumerie che tengono il marchio.