Deborah Nail Space: unghie perfette con i kit da viaggio

da , il

    Deborah Nail Space: unghie perfette con i kit da viaggio

    Per tutte le donne che amano viaggiare o che sono obbligate a farlo per lavoro, Deborah Nail space ha pensato di creare i nuovi Mini Nail Care Set, tre kit che racchiudono tutto il necessario per avere unghie perfette in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo. Ogni kit contiene due prodotti della linea Nail Space in formato da 5 ml per un trattamento completo. Finalmente anche tutte le donne che sono spesso lontane da casa e con poco tempo a disposizione potranno ottenere una perfetta manicure dai da te.

    Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei tre mini kit in questione:

    Il primo kit è dedicato alle unghie squamate e striate: contiene un Rimuovi cuticole Idratante, che agisce ammorbidendo le cuticole agevolandone la rimozione ed una Basa Levigante, che è in grado di uniformare la superficie delle unghie istantaneamente, donando loro un aspetto levigato e brillante, riempiendo anche le irregolarità della superficie.

    Scatola rimozione cuticole

    Il secondo kit invece è rivolto a tutte quelle donne che hanno unghie fragili: contiene una Base Rinforzante che fortifica e protegge le unghie grazie alle note proprietà dell’olio di Argan e dona loro il corretto apporto di Sali minerali, rendendole visibilmente sane e resistenti ed uno Stimolatore della crescita, ricco di proteine e Calcio utili al consolidamento della Cheratina.

    Scatola smalto rinforzante

    Il terzo ed ultimo kit è dedicato a chi ha unghie fortemente compromesse, molli e danneggiate: contiene un Gel Calcio Nutriente, composto da Calcio Pantotenato ed un Indurente Istantaneo, in grado di rendere le unghie più dure e resistenti.

    Scatola smalto indurente

    Non ci resta che augurarvi buon viaggio e soprattutto buona manicure con il kit firmato Deborah!