Decorazione unghie: bouquet di rose

da , il

    Decorazione unghie: bouquet di rose

    L’arte di decorare le unghie, ovvero la Nail Art, è ormai una delle tecniche più diffuse nel settore della manicure e sempre più guru della nail art tendono a specializzarsi anche nella ricreazione di un determinato design: dai fiori al pizzo, dal 3d alle creazioni in gel, rimanendo costantemente aggiornati su mode e tendenze.

    Un mazzo di rose può illuminare la vostra giornata. Caratterizzare le vostre unghie con un design ispirato ai fiori è sicuramente di grande impatto ed effetto, oltre ad essere nel complesso romantico e di classe. Le rose rosse simboleggiano l’amore e la passione, il giallo rappresenta la felicità, l’amicizia e un nuovo inizio, il bianco è la purezza e l’ innocenza, e le rose rose significano grazia, eleganza e ammirazione. Aggiungete infine un tocco in più con perle e pizzo.

    Quando si tratta di creare una manicure signorile, i colori giusti sono rosa antico o leggero, e per le decorazioni perle e rose, sono una deliziosa combinazione. Per gli smalti dalle tonalità sobrie e femminili, perfetti sono quelli dell’azienda La Roche Posay. Sfondo celeste e rose rosse ricordano le stampe retrò della carta da parati anni ’50. La miscela di colori è eccentrica e giovanile e i fiori possono essere ottenuti con tre pennellate di smalto seguendo la forma stilizzata della C. Il pizzo sulle unghie dona un effetto elegante e delicato, come se fosse una stampa d’epoca rosa che aggiunge una atmosfera girlie alla manicure.