Decorazioni unghie fai da te con i glitter e i brillantini

da , il

    Decorazioni unghie fai da te con i glitter e i brillantini

    Frizzante, brillante e luminescente sono le manicure di tendenza, con smalti glitter che impazzano non solo nel settore della nail art ma anche per quel che riguarda le creazioni comuni. Ci sono tanti modi per applicare dei minuscoli accessori e creare unghie scintillanti, dalla spolverata di polveri finissime al mix di brillantini sciolti direttamente nello smalto. Delle vere e proprie galassie o scie di via lattea che si ridimensionano, formato unghie, ed entrano nel nostro quotidiano.

    Per rendere il vostro smalto luccicante e distinguersi dalla folla basta colorare in maniera diversa un solo dito della mano, stile accent manicure, con un magnifico colore alla base e una cascata di micro glitter o brillantini sull’unghia scelta. La coppia oro – bordeaux crea una manicure ricca e preziosa: le applicazioni sembrano delle foglie d’oro.

    Prodotto consigliato: Smalto China Glaze in Anniversary, della X Collection, creata per celebrare il 10 ° anniversario dell’azienda.

    Avere delle unghie scintillanti, glamour, è semplice grazie all’applicazione di una grossa parte di glitter appena alle estremità delle unghie. L’illusione ottica renderà le vostre unghie più lunghe.

    Prodotto consigliato: Smalto OPI in Servin’ Up Sparkle, presente nella Collezione OPI Glam Slam 2011 con testimonial la campionessa di Tennis, Serena Williams.

    Oppure potete scatenarvi con una miscelazione di glitter e coriandoli in uno smalto trasparente. In questo modo avrete sicuramente una manicure d’effetto e dal risultato garantito in pochissimo tempo.

    Prodotto consigliato: Smalto Julep Nail Color in Alfre [Alfre è un colore viola scuro con sottotono grigiastro]

    Cosa c’è di meglio di uno scintillio pigmentato per donare sfarzo alle vostre unghie: oro, rosa o altro tipo di smalti dalle tonalità metalliche sono le nuance perfette per andare incontro al grigiore delle giornate dei mesi invernali e mostrare una enorme brillantezza.

    Prodotto consigliato: Smalto Butter London in Rosie Lee. La linea Butter London Glitter Trio è stata creata per dare fascino attraverso gli smalti Chancer, West e Wonderland, e Rosie, privi di ormaldeide e toluene.