Depilazione all’inguine? Ecco le mutandine contro il dolore

da , il

    Depilazione all’inguine? Ecco le mutandine contro il dolore

    Inutile dire che la ceretta all’inguine è dolorosa, senza considerare che una depilazione integrale lo è ancora di più. Le avete provate tutte pur di soffrire meno, ma finora nessuna soluzione è stata efficace? Forse questo nuovo kit potrebbe essere la soluzione che stavate cercando: il kit per la depilazione all’inguine è costituito da una mutandina rigorosamente pink in latex ed una crema a base di lidocaina, una sostanza anestetizzante. Come si utilizza? Semplice, basta applicare il contenuto del tubetto sulla superficie della mutandine e poi indossarle almeno un’ora prima di raggiungere l’estetista per la depilazione.

    La funzione dello slip è di far penetrare più a fondo il principio attivo della crema e quindi permettere di avere la parte da depilare lievemente anestetizzata. Così per la prima volta la vostra estetista rimarrà stupita nel vedervi tanto tranquille e serene durante il trattamento estetico, che ricorda tanto una tortura cinese.

    Scoprirete che è possibile affrontare la depilazione inguinale senza necessariamente dovere vedere tutti i santi del paradiso in fila, pronti ad accogliervi se non resisterete alla sofferenza. A parte gli scherzi, questo kit sembra davvero rivoluzionario.

    Ci rimane soltanto un dubbio: non sarà dannoso, anche se si tratta di un procedimento saltuario, applicare una crema anestetica direttamente sulle parti intime, col solo scopo di non soffrire durante la depilazione?

    Voi cosa ne pensate? Utilizzereste questo kit?