D&G make up Secret Garden

da , il

    D&G make up Secret Garden

    Dolce & Gabbana ha rilasciato qualche prodotto anteprima della fantastica collezione trucchi Secret Garden per la primavera 2011 composta da 12 prodotti per occhi, labbra e unghie. Un tripudio di colori perlacei, tonalità brillanti che una volta applicate appaiono più sul pastello, mentre la nuance degli smalti appare maggiormente opacizzante. Una scelta comunque accurata di colori che conquisteranno sicuramente in tempi brevi. Il giardino segreto apre le porte alle donne per rallegrare le giornate con una raccolta di trucchi assolutamente affascinanti..

    La nuova collezione trucchi Dolce & Gabbana potrebbe essere stata ispirata dai giardini siciliani per la bellezza della gamma cromatica alla quale ci troviamo difronte. Fiori come viole e rose sembrano essere state tramutate in polvere suadente per essere applicate come efficacia ed estrema leggerezza sugli occhi, contrastando con la palette di ombretti Eye Colour Duo in Romance che riprende le tonalità del grigiore invernale, seppur siano perlate. Eppure è molto di più di quanto potessimo aspettarci dal duo della moda più popolare al mondo, sebbene abbiano già conquistato con la D&G collezione moda SS 2011.

    I prodotti finora presentati sono: Mascara volumizzante nero al prezzo di 29 $, Smooth Eye Colour Quad in Eden (palette di quattro ombretti nei colori grigio perlato, rosa, verde e antracite a $59), Eye Colour Duo in Romance (palette di due ombretti grigio – nero fumè al costo 36 dollari), Crayon Intense Bianco e Crayon Intense Indaco (matitoni occhi a $29 l’uno), Shine Lipstick in Love e Shine Lipstick in Romance (rossetti a $30 l’uno), Ultra Shine Lipgloss in Secret e Ultra Shine Lipgloss in Bon Bon (lipgloss a $30 ognuno), Intense Nail Lacquer Platinum (smalto nella tonalità platino a $20), Illuminator in Eva (cipria illuminante a $47).