Diego Dalla Palma: anteprima collezione trucco primavera 2012

da , il

    Diego Dalla Palma: anteprima collezione trucco primavera 2012

    Tra le nuovi collezioni trucco per la primavera 2012, vi è anche quella di Diego Dalla Palma, denominato il MAC dell’Italia, per la sua professionalità e i prodotti moderni, eleganti e chic, oltre che di qualità. Nella linea di cosmetici per il prossimo anno il make up artist italiano include soprattutto toni scuri protagonisti su occhi e labbra, con nuance che vanno dal viola al verde, dal magenta al nero. Anche se non sono ancora state rivelate molte notizie sulla sua collezione make up primavera 2012 le immagini promo ne danno una bella anticipazione.

    Prodotti innovativi, formule interessanti e colori di tendenza, come il verde e il viola, già di moda nell’autunno 2011, ma anche colori scintillanti che brillano al buio. Rossetti Diego Dalla Palma dai colori intensi per definire labbra seducenti e curate. Per le unghie ritroviamo invece il colore must have delle collezioni di smalti del professionista di bellezza italiano: il viola. Come nella linea smalti autunno 2011 di Diego Dalla Palma, anche nella primavera 2012 vedremo unghie smaltate di viola melanzana brillante.

    Il marchio italiano, fondato nel 1970 a Milano, e recentemente apertosi anche al mercato europeo, dopo il successo del lancio nel Regno Unito, si prepara al 2012 con prodotti make up di alta classe che stanno suscitando fin da ora un enorme interesse, tra addetti e non del settore.