Diego dalla Palma smalti autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Tra le nuove proposte make up per la stagione che sta per arrivare, non può mancare quella di Diego dalla Palma con i suoi smalti per l’autunno/inverno 2011-2012. In linea con i color trend del momento, il lancio della nuova linea per una manicure perfetta non deluderà di certo le fan del marchio.

    Dopo la novità rossetto del peccato per la nuova stagione, ora, per delle mani alla moda in ogni occasione, Diego dalla Palma propone sei nuovi colori: il viola scuro, presente anche nella collezione smalti Illamasqua, il grigio, in due tonalità, chiaro e un po’ più scuro quasi fumo, il verde, il colore must del prossimo autunno, il beige sabbia e l’amaranto scuro. Colori molto lucidi ma soprattutto facilissimi da stendere sulle unghie grazie all’applicatore creato con pelo non trattato.

    Questa novità per la manicure si discosta dalle altre collezioni, come gli smalti Dior Blue Tie, che hanno puntato quasi tutto sul colore blu, già usato con successo durante l’estate. La proposta di Diego dalla Palma sarà disponibile a breve nei negozi che tengono il marchio in esposizione e nelle migliori profumerie.