Dior Addict Collection 2012, nuovi profumi per l’estate

da , il

    Dior Addict Collection 2012, nuovi profumi per l’estate

    L’azienda Dior lancia per l’estate la nuova Dior Addict Collection 2012 composta da tre fragranze disponibili da giugno: Dior Addict Eau Fraîche, Dior Addict Eau Sensuelle e Dior Addict Eau de Parfum. Tutte e tre le fragranze sono caratterizzate da un aroma forte, versatile e audace. Dior Addict Eau Fraiche è luminoso e seducente, rinfrescante e legnoso. Tale profumo è basato sulle tonalità intense e vivaci del rosa e la sua forza risiede nelle essenze della fresia. Lo stile di questa fragranza può essere rappresentato come un vestito dalla seta impalpabile, un paragone non nuovo nel settore della profumeria, come dimostra il profumo di Guerlain interpretato dal Tubino nero.

    Il profumo Addict Eau Fraîche, presente nel nuovo set di fragranze firmate Dior, ha note di testa aggrumate e offre una composizione spumeggiante di pompelmo e bergamotto. Il cuore incorpora fresia e loto bianco, cosparso di gocce fruttate di melograno gustoso. La base include accordi legnosi combinati al sensuale muschio bianco. Secondo Francois Demachy, Addict Eau Fraîche è una fragranza scintillante piena di freschezza e di desiderio. Adatto a tutte le donne che vogliono cospargersi di luminosità.

    La seconda fragranza della linea Dior Addict, l’ Eau Sensuelle, riflette principalmente nelle note floreali, sensuali, luminose e armoniose. Il colore viola è pallido e la sua forza viene da essenze di fiori rosa. Lo stile di questo profumo può essere rappresentato da un abito viola dal tessuto liscio e setoso. Le note di testa di Dior Addict Eau Sensuelle sono fornite da olio di rosa e essenza di rosa assoluto. Il cuore si apre come un bouquet tra petali di rosa e gelsomino, mentre alla base abbiamo un accordo equilibrato tra cedro e morbido muschio bianco. La composizione nel complesso floreale dona alla donna un profumo molto personale, naturale e sensuale.

    Dior Addict Eau de Parfum ha caratteristiche orientali e moderne, interpretate per questa terza edizione in modo vivace e affascinante. Il colore del flacone estate 2012 è blu notte e il suo potere risiede nei fiori notturni. Lo stile della nuova edizione Addict EDP può essere associato ad un abito nero in organza, che aderisce perfettamente al corpo. La composizione si apre con accordi di fiori di seta, legno e mandarino. Il cuore comprende la vaniglia, rigogliosa e affascinante regina giamaicana dei fiori notturni. Dior Addict Eau de Parfum è una calda notte d’estate.