Dior Diorling 2012, nuova edizione

da , il

    Dior Diorling 2012, nuova edizione

    Nei primi mesi dell’anno nuovo la maison di lusso Christian Dior lancerà Dior Diorling 2012, nuova edizione della popolare fragranza nata nel 1963. Il profumo Diorling era caratterizzato da una composizione, creata dal profumiere Paul Vacher, che sapeva di cipria. La fragranza originale fu introdotta nei primi anni sessanta ed era considerata una ‘raffinatezza inglese’, ispirandosi alle donne inglesi eleganti e aristocratiche.

    Dopo il cambio di look di Dior J’adore, con Charlize Theron in un nuovo spot, il brand Dior, settore profumi, rinnova tale volontà con la nuova versione di Diorling entra a far parte della collezione Les Creations de Monsieur Dior, e il profumiere di questa edizione è Francois Demachy. Nello spirito della vecchia edizione, Diorling offre note di bergamotto, gelsomino egiziano, patchouli.

    In ogni caso la composizione di Dior Diorling 2012 è resa più contemporanea con l’ intento di raggiungere un equilibrio tra la fragranza originale e quella moderna. Il flacone della nuova versione ha la stessa forma degli altri flaconi che compongono il resto della raccolta. La collezione offre otto fragranze classiche firmate Dior, che includono tra gli altri Diorella, Dioressence, Diorissimo, Eau Fraiche e For Ever and Ever. In particolare Dior Diorling 2012 sarà disponibile a partire dal 30 gennaio 2012, nella confezione da 100 ml.