Dior J’adore: Charlize Theron in un nuovo spot

da , il

    Ogni tanto è giusto cambiare un po’, almeno nella pubblicità: è quello che ha fatto Dior per J’adore, dove Charlize Theron, storica protagonista che presta il suo volto al profumo della maison, appare in un nuovo spot. Rinnovare sì ma mantenere lo stile, l’eleganza e la seduzione dell’attrice sudafricana no: questo è il punto di forza che è stato pensato da una delle case di punta della moda mondiale.

    Scopriamo qualcosa di più sullo spot: la trama. Lo spot si apre con l’attrice che sale di fretta le scale e arriva di corsa alla prova della sfilata che sta per cominciare. Mentre passa davanti alle altre modelle, incontra quelle star che hanno amato Dior: da Marilyn Monroe a Marlene Dietrich, fino a Grace Kelly. Alla fine indossa uno stupendo abito, color oro, impreziosito da perle e, mentre sfila, uno zoom della telecamera la inquadra mentre con una voce seducente dice “J’adore Dior”.

    La nuova pubblicità è girata nello splendido palazzo Galerie des Glaces a Versailles mentre le riprese sono state realizzate da Jean Jascques Annaud, in un chiaro omaggio alle attrici e star del cinema di tutti i tempi che hanno amato la maison francese. La colonna sonora scelta è dei Gossip e s’intitola Heavy Cross. Tra gli ultimi spot di profumi è recente l’uscita del Trésor Midnight Rose di Lancôme.