Dior Le Vernis 2012: smalti Violets Hypnotiques in edizione limitata

da , il

    Dior Le Vernis 2012: smalti Violets Hypnotiques in edizione limitata

    Dior rilascia la nuova collezione di smalti in edizione limitata, la Violets Hypnotiques, composta da tre nuance basate sulle sfumature del viola. Tre texture davvero ipnotiche con formula lucida e liscia, che vengono descritte dal marchio Christian Dior come delle tonalità esigenti e sofisticate. Il viola colore protagonista del make up autunno 2011 del brand Collistar, ritorna prepotentemente come must have sulle unghie anche in primavera.

    Dall’iconico lilla indossato dalla musa Mitzah Bricard al profondo colore di viola melanzana, che esalta la leggendaria bottiglia del profumo Poison, la tinta di viola fa parte in diverse forme del mondo Dior.

    Già tra i colori di tendenza negli smalti invernali, fatevi una scorta di smalti viola anche nella stagione primavera – estate 2012, vista la sua versatilità e la miriade di varianti in cui è disponibile nelle varie collezioni disponibili attualmente. Come suggerito anche dai brand Dolce & Gabbana [Amethyst Intense Nail Lacquer], NARS [Endless Night Nail Polish], Rescue Beauty Lounge [Pizzicato Nail Polish], Butter London [Fairy Lights Nail Lacquer], nella Dior Les Vernis Violets Hypnotiques lo smalto viola si propone in tre toni di viola ipnotici, eleganti e accattivanti.La Dior Les Vernis Violets Hypnotiques è composta da Poison [n 996], viola incantevole e profondo che si ispira al rivoluzionario profumo Poison di Dior, Orchid [n 981], un sensuale e luminoso viola melanzana, e Shadow [n 783], viola intenso e brillante.