Dior make up Anselm Reyle: la novità della maison

da , il

    Siete alla ricerca di un’esclusiva collezione trucco? Potete optare per Dior make up Anselm Reyle, la novità della maison, in una mini collezione. Una palette ombretti molto particolare e una scelta di cinque colori di smalti, per una collaborazione eccellente con l’eccentrico artista tedesco, che trasforma un semplice kit per diventare più belle, in una piccola espressione d’arte. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la sua collezione per la primavera 2012, Dior ha deciso di lanciare sul mercato una lussuosa edizione limitata. La palette Fards à Paupières è caratterizzata dal motivo mimetico in una particolare tonalità: grigio, nero e viola. L’idea per il trucco occhi è racchiusa in un packaging metallico, molto lineare e squadrato. Nella confezione è compreso anche lo specchietto con un’immagine in trasparenza colorata. Il costo di questo nuovo oggetto del desiderio? Da listino è 107.91 euro. Come cifra ricorda un po’ quel trucco da collezione, che quasi dispiace utilizzare.

    Per una manicure dai colori pop e accesi, Dior propone cinque nuove tonalità della sua ormai ampia gamma di Vernis (22.95 euro l’uno). Si passa dal viola intenso Ultra-violet (687) al nero Untitled Black (094), per arrivare al rosa vivo Pink Graffiti (667) e al blu vibrante Electric Blue (606), concludendo con il Metallic Silver (072), argentato e l’unico brillante della collezione. Arte e make up si uniscono, un po’ come la proposta Mac con Vera Neumann.