Dior make up autunno 2011, collezione Blue Tie

da , il

    La tonalità Navy [blu marina] è una della nuance più di tendenza del prossimo autunno, e la nuova collezione Blue Tie, della Dior make up si ispira proprio all’unico colore che possa mai competere con il nero, almeno questo è quello che ha sempre affermato Christian Dior. La collezione trucco presenta sfumature marine, petrolio e toni di blu cielo, che creano uno sguardo raffinato e luminoso, tra ombre profonde, sfumate con classe.

    Per completare il trucco occhi caratterizzato da navy style, la gamma di colori per le labbra si basa su rosa e beige rosato, con un tocco di lucentezza. Gli smalti vanno su nuance neutre scure dal beige al blu. Se amate indossare abiti dal taglio maschile, la collezione Blue Tie è proprio la vostra raccolta trucchi. Il kit di bellezza targato Dior make up autunno 2011 sarà disponibile a partire da settembre/ottobre presso tutti i beauty store autorizzati alla vendita dei prodotti Dior.

    Blue Tie Palette in Smoking Blue

    Palette di ombretti che raccoglie le principali texture utili per creare smoke eye compatti ed eleganti, con tonalità navy con varie sfumature di blu e aggiunta di argento che crea un trucco occhi perfetto, equilibrato tra brillantezza e semplicità.

    DiorBlush

    Confezione compatta contenente due tonalità di blush, disponibili nelle tonalità Vintage Pink #839 e Pink In Love #889. Questo autunno ogni donna avrà due motivi per arrossire, uno scintillante e puro e uno vellutato e opaco. Le nuance presenti nella pratica confezione DiorBlush offrono difatti due colori per le guance da indossare singolarmente o insieme.

    Rouge Dior Lipcolor

    Rossetto dalla lunga tenuta, idratante, con formula che colpisce per il perfetto equilibrio tra potenza, copertura e brillantezza. Il Rouge Dior Lipcolor coccola le labbra, donando protezione e colore per ore ed ore. Quattro le nuove tonalità disponibili:

    Rouge Dior Lipcolor in Angelique Beige # 314

    Rouge Dior Lipcolor in Pisanelle Pink #428

    Rouge Dior Lipcolor in Tourbillion Rosa # 651

    Rouge Dior Lipcolor in Allegro Rosa # 741

    Dior Vernis

    Gli smalti Dior Blue Tie in edizione limitata per l’autunno 2011 possiedono un colore mai visto prima, brillante e vibrante di riflessi, grazie a particelle di pigmenti perlacei che migliorano il riverbero della luce di dieci volte. Ancora una volta, le tonalità degli smalti Dior sono incantevoli e facili da applicare. Inoltre i Dior Vernis dispongono di una formula resistente che protegge ed esalta le unghie, giorno dopo giorno.

    Dior Vernis in Safari Beige # 219

    Dior Vernis in Tuxedo # 908

    Dior Vernis in Denim Blue # 607