Dior presenta Solari Dior Bronze estate 2011

da , il

    Dior presenta Solari Dior Bronze estate 2011

    Ammetto che la voglia d’estate, sole e ancora sole avanza inesorabilmente, anche se il tempo fuori sembra non aver ancora deciso se iniziare o meno la primavera, la mia testa è già inesorabilmente incamminata verso il mare e quindi verso l’abbronzatura. Per questo accolgo con grande favore le novità dedicate ai trattamenti solari, oggi è la volta di Dior che presenta Solari Dior Bronze estate 2011, prodotti capaci di una efficace azione protettiva e contemporaneamente di esaltare l‘abbronzatura.

    Mentre mi vedo in stile lucertola a prendere il sole è d’obbligo iniziare ad esplorare cosa offre il mercato nel versante protezione, mai da sottovalutare, Dior Bronze 2011 è l’ultima creazione del Centre d’Innovation Dior. L’ingrediente principe della linea è il complesso Tan-Protect, favorisce la comparsa di un’abbronzatura duratura, naturale e luminosa e contemporaneamente garantisce una protezione ottimale dai danni del sole.

    La protezione è data dalla tripla azione dei filtri anti-UVA, anti-UVB e antiossidante che, associati a microcapsule antiossidanti, combattono i radicali liberi e prevengono l’invecchiamento cutaneo.

    Cinque i trattamenti solari della linea, per il viso due creme, due differenti protezioni, Protectrice Sublimante Visage, per il corpo, il latte Protecteur Sublimant e la crema Protectrice Sublimante, e l’olio Voile de Monoï Sublimant, secco, leggero e fondente, al profumo di monoi, che protegge la pelle lasciandola vellutata

    Tutta la linea esalta l’abbronzatura grazie alla texture madreperlata e idratano a fondo la pelle.