Dita Von Teese realizza la sua prima fragranza

da , il

    Dita Von Teese realizza la sua prima fragranza

    Sembra che la star burlesque Dita Von Teese vedrà finalmente realizzato uno dei suo sogni, ovvero creare un proprio profumo. Dopo il NO secco da parte di una granzie azienda di profumi, Dita ha confermato su Twitter che è al lavoro sulla lavorazione in Francia della sua prima fragranza, che si annuncia essere sensuale, dolce, caramelloso. Attrice e cantante, la sexy Dita Von Teese a 38 anni si rinchiude in un castello in Francia per realizzare insieme ad esperti profumieri, l’aroma adatto ad interpretare la sua passione, aggiungendo audacia e seduzione. Continua la carrellata di star che creano fragranze, dopo Katy Perry, Rihanna, Christina Aguilera, etc etc, ora tocca all’ex fidanzata del popolare cantante Marilyn Manson e alla regina del palco del burlesque apporre la sua firma su un flacone.

    Ancora incerta la data del possibile rilascio del profumo e le poche notizie al riguardo sono tutte per la composizione a cui Dita aspirerebbe: «non voglio frutta, vaniglia, caramelle […] voglio sensualità, un pizzico di volgarità, voglio evocare la passione con il profumo […] il risultato sarà intenso, come l’amore […] ci sarà desiderio e disgusto […] Non so ancora come, ma tutti dovranno sapere, solo annusandolo, che chi lo ha creato è Dita Von Teese».

    La Lady Burlesque ha dimostrato ambizione e creatività non rinunciando al suo progetto, al suo sogno, tanto che anche dopo essersi vista respinta la sua proposta in dicembre non si è arresa, e come altri importanti personaggi famosi un altro profumo ora porterà la sua firma. La star intanto continua a pensare in grande, e dopo il lancio del suo primo profumo, probabilmente sarà presa dal realizzare anche una sua prima linea di bellezza, composta da cosmetici dal risultato immediato, pratici ed efficaci, e da nuance colorate per il trucco. Dita Von Teese è pronta a svelarci i suoi segreti, teniamola d’occhio!