Dita Von Teese svela i segreti della bellezza fai da te

da , il

    Dita Von Teese svela i segreti della bellezza fai da te

    Dita Von Teese, la diva del Burlesque, o meglio colei che del Burlesque ne ha fatto un ritorno in eleganza, ha appena annunciato su Twitter l’eminente lancio di un libro dedicato interamente alla bellezza. DIY beauty book, questo il titolo, dove DIY è comunemente usato per sintetizzare il tanto amato ‘do it yourself’, fai da te. Un testo che vuole dimostrare come bastano i giusti prodotti e i giusti consigli per apparire belle, anche truccandosi da sole.

    Inutile sottolineare che se c’è una che di bellezza se ne intende, dove per bellezza non intendiamo quella banale e uguale per tutti, ma la bellezza che fa girare per strada gli uomini, quel tocco in più che fa la differenza chiamato comunemente fascino, questa è Dita Von Teese. Elegante, sexy e provocante, Dita ama giocare con la sua sensualità e come ha già ribadito in passato intende aiutare le donne ad essere e sentirsi belle, ‘perchè non esistono donne brutte ma solo donne pigre’, parole di Dita.

    Il libro atteso per la metà del 2011 sta già svelando qualche chicca su Twitter, come la prima foto, spiega come ottenere il look perfetto, dal make up ai capelli da sole, senza ricorrere ai tocchi magici di chi fa il mago, make up artist, per mestiere. Lei sembra una bambola, perfetta, ma per ottenere quell’incarnato Dita ha già svelato a suo tempo il trucco, basta evitare il sole, al resto ci pensa Photoshop. Le immagini del libro sono firmate Scott Nathan, mentre tutte le pettinature e il trucco sono di Dita e si ispirano agli anni Trenta e Quaranta. La prima foto svela una predilezione per il rosso fuoco, seduzione allo stato puro, per labbra e unghie. Che ne pensate?