DKNY Be Delicious, profumo da un milione di dollari

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    DKNY Be Delicious, profumo da un milione di dollari

    DKNY Be Delicious è oggi un profumo da un milione di dollari, grazie al designer e collezionista di gioielli famosi americani Martin Katz che ha progettato, insieme al marchio DKNY, la bottiglia dall’enorme valore. Sviluppato in collaborazione con il lancio del profumo Golden Delicious di DKNY, il design del flacone di Be Delicious è caratterizzato da brillanti in oro giallo da 14 carati, colori giallo e bianco, mantenendo la caratteristica forma delle mela, simbolo di New York.

    Mentre Donna Karan festeggia ancora il suo 25° anniversario con una collezione di rossetti speciali e presenta gli accessori e l’ abbigliamento autunno 2011 firmato DKNY, caratterizzato da uno stile vario che va dal formale al ricercato, il designer Martin Katz realizza una spettacolare versione del profumo Be Delicious.

    Tutto intorno alla bottiglia una fantastica veduta della città di New York è realizzata con 2700 diamanti di colore bianco brillante, mentre alla base sono raffigurati i continenti del mondo, con impostazioni di zaffiri e pietre semi-preziose turchesi. Naturalmente il marchio DKNY è evidenziato nella parte superiore della bottiglia e sulla base.

    La fragranza va a superare il primato fino ad ora decretato dal profumo N.1 di Clive Christian, indossato da William e Kate il giorno delle loro nozze, e conosciuto come il profumo più caro al mondo con solo 1.000 bottiglie prodotte ogni anno e un costo di 900 dollari.

    Un milione di dollari per un profumo che sarà presentato contemporaneamente in tutto il mondo, nella sua versione mini, dall’Inghilterra al Messico, dalla Malesia a New York. Dopo il tour promozionale, la bottiglia da un milione di dollari sarà messi in vendita e il ricavato andrà devoluto in beneficenza, a sostegno delle associazioni NGO francesi che si occupano di aiutare chi soffre di fame.