DKNY profumi Be Delicious Fresh Blossom Eau de Intense

da , il

    DKNY profumi Be Delicious Fresh Blossom Eau de Intense

    Per la stagione primavera – estate 2013 Donna Karan lancia una serie di nuovi profumi estate 2012, alcuni anche in edizione limitata, che appartiene alla collezione Be Delicious con simbolo la mela. DKNY Be Delicious Fresh Blossom Eau de Intense è una versione più intensa dell’originale e si basa su note aggrumate e floreali. Le note di testa della composizione di DKNY Be Delicious Fresh Blossom Eau de Intense prevedono accordi luminosi di agrumi mescolati con una dolce fioritura di meli. Il cuore accoglie una unione floreale di rosa e viola di maggio, mentre la base comprende legno pregiato, iris e muschio, lasciando un addomesticato, sensuale e morbido, sentiero polveroso.

    La nuova fragranza firmata dalla designer Donna Karan, Be Delicious Fresh Blossom, è la rivisitazione di due flaker, uno del 2004 e poi successivamente rilanciato nel 2009. Caratterizzano la versione estiva note di fiori di melo, mughetto, rosa, viola, legni, muschio e giaggiolo. Secondo quanto riferito dal marchio l’aroma di rosa e mughetto in questa edizione è stato amplificato come se il fiore fosse proprio sotto al naso. Il profumo è disponibile nelle versioni da 30, 50 e 100 ml.

    Come suggerisce il nome, il nuovo profumo DKNY è una versione intensificata dell’originale, con accentuate note floreali e di agrumi, oltre ad essere espressione di una mela da mordere, un pò come la vita. Viola al centro, mentre alla base si mescolano legni, muschio e giaggiolo. Per Fresh Blossom di è deciso di amplificare le note di rosa e mughetto per avere la sensazione ‘reale’ di essere circondati da un bouquet floreale. La fragranza è una versione rosa del precedente DKNY Be Delicious, profumo da un milione di dollari.