Dolce e Gabbana make up: la nuova Charm Pencil Collection

da , il

    Siete fan del Dolce e Gabbana make up? Allora non potete davvero perdervi la nuova Charm Pencil Collection. Otto matite per occhi e labbra, impreziosite da alcuni piccoli accessori: scarpe, borsette e cuori, che scendono come un portafortuna sull’accessorio trucco della maison. Per vedere i nuovi prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Il brand, bisogna dirlo, è famoso per trasformare delle semplici collezioni trucco in veri e propri gioielli da collezionare. Come dimenticarci della Ruby Collection, proposta per il Natale 2011 in edizione limitata: cofanetti a forma di rubino, che racchiudono i loro prodotti. Anche con questa nuova idea il concetto è lo stesso: rendere un accessorio per il make up qualcosa di unico.

    La collezione comprende in totale otto matite: quattro tonalità per gli occhi, color camaleonte, caffè, nero e platino, e quattro colori per le labbra, rosa pastello, corallo, rosa chiaro e bordeaux. Saranno disponibili al costo di circa 33 dollari nei migliori negozi che tengono il marchio. Tra le ultime novità in materia di matite occhi, non possiamo non citare la Color Riche Duo Collection del brand L’Oreal: due prodotti in uno, con una parte per le sopracciglia e una per definire il vostro sguardo.