Dolce e Gabbana profumi nuovi: Velvet Collection

da , il

    Dolce e Gabbana profumi nuovi: Velvet Collection

    Un profumo sublime può innescare una serie di ricordi, tanto da inondare la nostra mente, ed è per questo che la ricerca del profumo perfetto ha portato alla creazione di una miriade di deliziose fragranze, proprio come è accaduto per la Velvet Collection del duo di designer Dolce & Gabbana. La raccolta di profumi, consigliata come idea regalo per Natale 2011, è composta da sei nuove fragranze favolose che si adageranno sulla vostra pelle come velluto, soddisfando varie personalità.

    Gli stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono riusciti a trasporre la la sensazione di lusso e la sublime bellezza della natura in una serie di profumi irresistibili, contenuti nella collezione Velvet: sei fragranze che vi porteranno attraverso un viaggio indimenticabile, nel pieno della natura. Con un design raffinato, i profumi racchiudono in essi il fascino del mediterraneo, da sempre simbolo dello stile D&G, con una collezione destinata a conquistare i cuori delle donne. L’ispirazione della Velvet Collection parte dal velluto, tessuto che è al contempo semplice ed elegante. I designer a tal proposito hanno dichiarato che la collezione Velvet rivisita lo splendore della vendemmia, degli ingredienti e delle pratiche base della coltivazione e produzione del vino italiano, e deriva il suo nome dalla consistenza del tessuto prezioso, carico di perfezione senza tempo e possibilità moderne.

    Con il desiderio di creare un profumo femminile che ha dietro di sé una dualità, sofisticato e semplice al contempo, le fragranze Velvet catturano l’essenza di ciò che è il marchio Dolce & Gabbana, caratterizzandosi di ingredienti morbidi. Dopo il lancio del profumo The One, con la bellissima Scarlet Johansson, i nuovi prodotti olfattivi D&G sono disponibili in una bottiglia di vetro dal design semplice ma elegante con un tappo dorato e fascia in velluto. Ogni profumo accenna ad un certo stile, stato d’animo, suscitando cose diverse, in modo da sceglierlo in maniera del tutto individuale. Compongono la Velvet Collection le fragranze Velvet Vetiver, Velvet Wood, Velvet Patchouli, Velvet Desire, Velvet Love e Velvet Sublime.