Dolce & Gabbana Khol Collection: Felicity Jones la nuova testimonial

da , il

    Dolce & Gabbana Khol Collection: Felicity Jones la nuova testimonial

    Per la loro proposta trucco per il 2012, Dolce & Gabbana Khol Collection, gli stilisti italiani hanno scelto Felicity Jones come nuova testimonial. L’attrice inglese di 28 anni ha vinto, con il film Like Crazy, il Premio Speciale della Giuria al 2011 Sundance Film Festival. La decisione della maison è legata all’immagine aristocratica ma allo stesso tempo selvaggia che l’attrice ha mostrato nei suoi film e che sembra in linea con l’idea di fondo della nuova collezione.

    Molti si chiederanno che fine farà Scarlett Johansson: la musa di Woody Allen verrà sostituita dall’ultima arrivata? Sembra proprio di no, il volto ufficiale rimarrà quello dell’attrice bionda e provocante, che ultimamente vediamo nella campagna del profumo Dolce & Gabbana The One. Felicity Jones invece presterà il volto per la nuova proposta make up.

    Il legame tra l’attrice e gli stilisti italiani si è potuto notare anche sul red carpet per il suo ultimo film, quando Felicity ha indossato un abito della loro collezione primavera estate 2012. Il marchio Dolce & Gabbana quindi rimane legato a due visioni della femminilità: una più posata e sofisticata, rappresentata dalla Jones, e una più aggressiva e seducente, che porta il volto della Johansson. La collezione Khol sarà disponibile nei negozi a partire da gennaio 2012.