Dolce & Gabbana make up Natale 2011: l’esclusiva Ruby Collection

da , il

    Tra le diverse proposte Holiday delle grandi maison, non poteva di certo mancare quella Dolce & Gabbana make up Natale 2011: l’esclusiva Ruby Collection. Per le amanti del rubino, questa collezione trucco rende omaggio alla pietra preziosa dal colore rosso fuoco, da sempre simbolo di passione e sensualità, rendendo questi prodotti dei veri e propri gioielli. Andiamola a scoprire nel dettaglio.

    Per il trucco Natale 2011, si sa, il rosso è il colore che non tramonta mai. In questa Ruby Collection si rende unica questa tonalità con un rossetto davvero seducente, racchiuso in una confezione dorata. I lipstick presenti nella proposta Dolce & Gabbana sono anche dalle tonalità neutre, per un look che non smette di stupire, anche nel look di tutti i giorni. Per arrivare nel negozio con i numeri precisi delle vostre scelte, ecco di seguito la classificazione di ognuno: Devil 220, Scarlett 195, Ultra 190, Ruby 180, Iconic 210.

    La collezione comprende anche una palette ombretti, la Ruby Eyeshadow Femme Fatale, con colori perfetti per ogni occasione: nero, marrone, beige e lilla. Non poteva mancare il fard, il Ruby Blush Peach, per il tocco finale al vostro trucco delle vacanze natalizie.