Dolce & Gabbana Make Up: Sweet Temptations la collezione autunno 2011

da , il

    Dolce & Gabbana lancia la sua nuova collezione make up Sweet Temptations per l’autunno 2011. Una collezione dai toni caldi e sensuali che ricorda le ricette golose della glassa rosa dei pasticcini e del marrone scuro del cioccolato. Un trucco ricco di sfumature per un autunno con due costanti: il colore rosa e marrone, in tutte le loro tonalità.

    Dopo il make up dell’estate 2011, con la terra abbronzante Animalier Bronzer, l’aggressività diventa romanticismo nelle nuove proposte per la stagione che sta per arrivare. Partiamo dagli ombretti che comprendono due combinazioni: il Cocoa, dai colori marrone scuro, marrone chiaro, arancione e oro, e il Cinnamon, con un rosa pallido e un beige chiaro. La matita per gli occhi, dal nome Candied è di un luminosissimo bianco oro che può dare ancora più luce al vostro sguardo grazie ai giochi di colore che si creano con gli ombretti.

    Passando al viso, la polvere Shimmer ha un colore rosa naturale che ha l’obiettivo di risaltare quello della vostra pelle mentre chi desidera un fard dal colore più visibile, la nuova collezione presenta Cheek Color in Mocha di un color pesca. Per gli smalti invece Dolce&Gabbana propone un marrone scuro color cioccolato: l’effetto sulle unghie è davvero bello.

    Per quanto riguarda i rossetti invece toni rosa neutri e gloss ultrashine: il primo si chiama Shine Lipstick in Almond e il secondo Ultra Shine Lipgloss in Praline.