Dolce & Gabbana make up: The Animalier Collection

da , il

    Dolce & Gabbana make up: The Animalier Collection

    Dolce & Gabbana trionfano anche nel mondo del beauty con una nuova linea di make up glamour e fashion. The animalier Collection celebra l’essenza della collezione Primavera –estate 2011 della maison, riproducendo le note stampe animalier sia nella texture, sia nel packaging dei prodotti. Spicca nella collezione il bronzer prodotto in edizione rigorosamente limitata, indispensabile per le donne che amano sedurre con la sensualità felina e con i colori dell’estate più torrida. Il bronzer animalier, terra solare compatta proposta in un’originalissima stampa maculata, è dotata di un’allure aggressiva e contemporaneamente di un’intensità femminile, il tutto racchiuso in una trousse dorata che ne sottolinea la preziosità.

    Per l’applicazione è sufficiente sfumarlo per accentuare i tratti del volto oppure applicarlo all-over sulle palpebre e gli zigomi per regalare maggior intensità all’incarnato, rendendo lo sguardo davvero irresistibile.

    Lo stilista Stefano Gabbana ha dichiarato entusiasta: ‘La sensualità felina, l’eleganza raffinata e nel contempo retrò e rappresenta alla perfezione i desideri più profondi e le passioni più intime della donna Dolce & Gabbana. Come la rosa e il pizzo, è un simbolo fondamentale del nostro passato, presente e futuro’.

    L’Animalier Bronzer, è come se fosse un gioiello prezioso racchiuso in uno scrigno esclusivo, firmato Dolce & Gabbana, che siamo sicure, conquisterà tutte le fashion addicted, col pallino del maculato.

    Date un occhio al promo: un tentativo ben riuscito di commistione tra il mondo della moda ed il pianeta della bellezza.