Dolce & Gabbana profumi The One con Scarlett Johansson

da , il

    Dolce & Gabbana profumi The One con Scarlett Johansson

    Torna Scarlett Johansson sexy più che mai sui cartelloni pubblicitari per la Dolce & Gabbana profumi, The One, per la nuova campagna promozionale della fragranza in edizione limitata. Vestita di pizzo e merletto nero, nello spot diretto da Jean Baptiste Mondino, sequel di una serie di storie basate sulla vita di una star moderna, ritroviamo l’attrice in una versione intima e passionale, intenta nella speciale ricerca dell’amore.

    Una campagna molto raffinata per la nuova edizione del profumo The One, firmato D&G, caratterizzato da note di bergamotto, mandarino, litchi e pesca. The One 2011 è la versione in edizione limitata dell’originale profumo The One del 2006. Ispirato ad una sexy e femminile lingerie, la nuova fragranza rivela sensualità e intimità. Il design della composizione rimanda alla confezione originale, anche se il package è decorato con altri motivi.

    Dolce & Gabbana The One – disponibile a 77 euro, bottiglia da 50 ml – racchiude nella sua realizzazione l’ idea di una donna che nasconde dietro ciò che tutti vedono, una sua versione molto diversa. The One lascia il segno, cattura l’attenzione, e lascia una scia quando va via. The One è una donna che con l’aiuto della sua fragranza, si fa notare con delicatezza, come pizzo siciliano sulla pelle. Ogni donna è The One.

    Dopo essere stata la protagonista dell’ elegante campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana Beauty Holiday Ethereal Collection 2010, Jean Baptiste Mondino ri-punta su Scarlett Johansson per la D&G, come volto immagine della fragranza The One [2011], perché l’attrice rappresenta davvero una donna che ha un feeling con i suoi sentimenti e la consapevolezza di se stessa. E’ una donna che sa come entrare in una stanza e lasciare il ricordo di sé, perché a suo agio nel suo corpo.