Donna Karan profumi 2012: DKNY Be Delicious Hearts the world, la nuova collezione

da , il

    Donna Karan profumi 2012: DKNY Be Delicious Hearts the world, la nuova collezione

    Proseguono i lanci delle edizioni limitate esclusive da parte dei grandi marchi del mondo delle essenze internazionali: ora è il turno di Donna Karan, che per i suoi profumi 2012, ha proposto in anteprima DKNY Be Delicious Hearts the world, la nuova collezione di quattro profumi, ispirati alle più belle città del mondo, con New York, Londra, Parigi e Rio De Janeiro. Quattro fragranze che vogliono accontentare tutte le fan del brand: andiamo a scoprire più nel dettaglio questa novità.

    Dopo l’edizione limitata dedicata alla città di New York e a quella Sweet Delicious, ispirata ai famosi dolcetti colorati che si trovano nella grande mela, i macaroon, Donna Karan omaggia nuovamente la sua città, con un Be Delicious NYC, che ha tra le sue note d’apertura il dolce profumo della magnolia, seguito da un cuore di mela verde, rosa e lillà, per concludere con una scia di sandalo e ambra, il tutto nel distintivo packaging che contraddistingue molte fragranze del brand: una sfera dal colore verde con l’immagine della Grande Mela nella parte alta. Passiamo al secondo prodotto, Be Delicious London: con note d’apertura alla mela verde, per aprirsi a un cuore di rosa inglese e a una base d’ambra e vetiver. Il flacone è sempre sferico ma questa volta il colore principale è il rosa.

    Proseguiamo nella collezione con la città più romantica del mondo, Parigi, per il Be Delicious Paris, che rende un mix di note fruttate e floreali grazie alla mela, al gelsomino e alla violetta. Ultimo del nuovo lancio è Be Delicious Rio, con un flacone azzurro e le note del frutto della passione, unito ai fiori d’arancio, alla gardenia, alla mirra e al sandalo. Un profumo esotico che ricorda le caratteristiche della città brasiliana. Tutti i prodotti sono presentati nella versione da 50 ml in edizione limitata.