Donna Karan profumi 2012: Sweet Delicious Limited Edition

da , il

    Donna Karan profumi 2012: Sweet Delicious Limited Edition

    Uno degli aspetti positivi della bella stagione è anche poter cambiare fragranza, per mettere da parte quella invernale e dare spazio alla leggerezza e la freschezza del mare e del sole. Per questo i grandi marchi stanno lanciando uno per uno i loro profumi del 2012, come Donna Karan, che propone la Sweet Delicious Collection in edizione limitata.

    Cos’hanno in comune dei dessert con i profumi? La dolcezza, per questo motivo Donna Karan , dopo il profumo dedicato alla città di New York, ha deciso di lanciarsi in una proposta che vuole ricordare anche i dolci Macaroon, uno speciale dolcetto che tutti quelli che hanno avuto la fortuna di viaggiare nella Grande Mela conosceranno bene, perché molto famosi. Sono un tripudio di colori, e un piacere per il palato. Ora vengono riproposti in confezioni dalle tonalità altrettanto accese, sui banchi delle migliori profumerie che tengono il brand.

    I profumi della collezione in questione sono tre: Pink Macaroon, Creamy Meringue e Tart Key Lime. Profumi che sono dolci, nel packaging e nella composizione olfattiva. Il primo è un viaggio nelle note del marzapane con una scia di ambra e tonka. Il secondo si apre con gli odori del limone e del bergamotto, che si lascia andare alle note floreali di fresia e frangipani, chiudendo il tutto con ambra e muschio. Il Tart Key Lime, è composto invece da mandarino, ginger e foglie di violetta.

    La modella che presta il volto alla campagna promozionale è Lara Stone, mentre la collezione è già disponibile dal mese di febbraio nelle versioni da 50 ml. Il packaging dei profumi si basa su tre diverse tonalità: giallo, verde e rosa, che riprendono le fragranze, gli odori e l’anima del profumo che contengono. La boccetta riprende molto la forma arrotondata di altre proposte della maison, lanciate nelle stagioni passate.