Donna Karan profumi estate 2012: il nuovo Be Delicious Sparkling Apple

da , il

    Donna Karan profumi estate 2012: il nuovo Be Delicious Sparkling Apple

    Continuano le nuove proposte nel fantastico mondo delle essenze e non finiscono le sorprese per le fan dei profumi di Donna Karan per il 2012: arriva sugli scaffali delle migliori boutique che tengono il marchio Be Delicious Sparkling Apple, l’ultimo nato in casa DKNY, che cercherà di non deludere le aspettative delle tante appassionate del marchio. Una fragranza frizzante che mette al centro come protagonista la mela. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione che dedica un profumo a quattro città del mondo, da Parigi a New York, passando per Londra e Rio De Janeiro, e dopo la collezione che ha preso ispirazione dai Macaroons per la loro dolcezza, arriva la novità della linea Be Delicious. Un prodotto che da subito vuole dare l’idea di qualcosa adatto a una donna dinamica, in continuo movimento tra feste e lavoro. Come dicevamo, al centro della nuova fragranza c’è la mela verde, con l’aggiunta delle note a dir poco frizzanti dello champagne, passando per le rose, la gardenia e la magnolia. Il bouquet floreale che fa parte della sua composizione olfattiva, si conclude con le foglie di violetta, per una scia dolce e delicata, che si conclude con il sandalo.

    Per quanto riguarda il packaging, il flacone rimane quello tradizionale del brand: la sfera colorata che questa volta si tinge di verde chiaro, come il suo ingrediente principale, lasciando vedere in trasparenza il colore della fragranza. Per quanto riguarda il packaging invece la scatola è quasi dorata con dei richiami argentati che rendono il profumo quasi un gioiello da scoprire. La novità made DKNY sarà disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio nelle versioni da 30 e 50 ml, per un’idea che si propone già di diventare presto un must have.