Donna Karan profumi estate 2012: la nuova limited edition DKNY

da , il

    Donna Karan profumi estate 2012: la nuova limited edition DKNY

    Curiose di sapere che aria si respira a New York durante l’estate? Una delle case più glam della Grande Mela cerca di darci una sua idea: Donna Karan con i suoi profumi per l’estate 2012, presenta la nuova limited edition DKNY Woman Summer. Una fragranza fresca ed energica, proprio come la donna ideale newyorchese, che cerca di raccogliere anche tutte le note esotiche della metropoli.

    La composizione olfattiva del profumo è caratterizzata dalle note d’apertura della clementina e del melograno, senza dimenticarci del tocco esotico della papaya. Il cuore della nuova fragranza DKNY è composta invece da magnolia, neroli e foglie di tiglio, per concludersi in una scia di muschio bianco e ambra. Un profumo che cerca di rendere unica l’unione tra fiori e frutta.

    Per quanto riguarda il packaging, il flacone ricorda lo sviluppo in verticale della Grande Mela, potrebbe essere considerato tranquillamente una miniatura di uno dei suoi tanti grattacieli di Manhattan. Minimale, schematico e geometrico con un tocco di femminilità: il colore rosa del flacone, sul quale è impresso in una tonalità più scura il nome del brand Donna Karan. Questo nuovo profumo è disponibile nella versione da 100 ml, nelle migliori profumerie che tengono il marchio.