Donne senza trucco mai

da , il

    Donne senza trucco mai

    Uscite mai di casa la mattina senza nemmeno un filo di trucco? Se avete risposto sì, fate parte di una piccola minoranza. Attualmente infatti una donna su tre non vi rinuncerebbe mai, indipendentemente dalla meta, mentre sei donne su dieci ogni giorno si truccano perfettamente. Lo studio è stato condotto dalla catena inglese di prodotti di bellezza Superdrug. La scelta non dipende dal luogo dove deve recarsi, sia che debba andare a fare semplicemente la spesa, sia che debba andare in piscina, la maggior parte delle donne non rinuncia al trucco: è un must che va aldilà delle stagioni. Sono molte le ragazze che dichiarano addirittura di attendere fino a due mesi prima di farsi vedere da un partner senza trucco, per questo decidono di dormire senza struccarsi!

    E’ indubbio che il trucco, se applicato correttamente, è in grado di migliorare la nostra bellezza, mettendo in luce i punti di forza e con qualche piccolo segreto ci permette anche di nascondere i nostri difetti, ma non deve diventare una “maschera” di sicurezza. Infatti per molte donne il trucco costituisce un’arma per apparire più sicure di quanto in realtà lo siano.

    E’ invece importante capire quando e quanto truccarsi, anche perché se non ci si piace a prescindere da mascara e ombretto, il risultato non sarà mai soddisfacente.

    Ricordate inoltre che gli uomini spesso non sono nemmeno in grado di cogliere tutta la differenza che notiamo noi stesse quando siamo truccate..anzi loro spesso preferiscono uno stile più acqua e sapone.

    Prima di tutto, donne, credete in voi stesse poi pensate ai ritocchi col trucco!

    Prendete esempio dalle star che hanno lanciato una nuova moda: mostrarsi senza trucco su Twitter…