NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Doposole: i migliori prodotti da provare per l’Estate 2016 [FOTO]

Doposole: i migliori prodotti da provare per l’Estate 2016 [FOTO]
da in Abbronzatura, Bellezza, Corpo, Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Un buon doposole è fondamentale per prolungare l’abbronzatura e ritemprare la pelle dopo lo stress derivato dalle lunghe esposizioni al sole. Fortunatamente, sono tantissimi i prodotti tra cui poter scegliere in grado di rispondere davvero a qualsiasi esigenza: esistono doposole con prolungatore di abbronzatura, in grado di far durare la tintarella più a lungo, anche dopo il rientro in città, e doposole dalle formulazioni completamente “green” per le amanti della cosmesi naturale, ad esempio. Non resta, insomma, che scegliere il prodotto doposole che più fa per noi: sfogliate la gallery per scoprire i doposole migliori da provare per questa estate 2016.

    Le creme solari sono importanti per proteggere la pelle dai raggi UV e dagli eventuali danni che possiamo subire per l’eccessiva esposizione al sole. Non proteggersi con prodotti dall’adeguato fattore di protezione solare, infatti, è una delle più comuni abitudini che rovinano la pelle e che ne favoriscono l’invecchiamento precoce.

    E’ altrettanto fondamentale, però, lenire ed idratare la pelle dopo ogni giornata al mare o in piscina e anche quando si ritorna in città. A questo pensano i doposole, tra i prodotti da avere assolutamente nella propria borsa mare e più in generale da non farsi mancare nel periodo estivo. La funzione dei doposole, infatti, è quella di garantire alla pelle idratazione profonda e nutrimento e, inoltre, di far durare più a lungo nel tempo la tintarella, evitando fenomeni di desquamazione tipici della pelle secca e disidratata.

    Sono davvero molteplici le possibilità di scelta in termini di creme doposole, sia appartenenti alla cosmesi classica che a quella bio, sempre più in crescita.

    Tra i prodotti doposole più validi suggeriamo, ad esempio, il doposole Lancaster con Tan Maximizer (compralo qui), ideale per le amanti dell’abbronzatura dorata ed impeccabile, e l’altrettanto efficace doposole Rilastil formulato, invece, appositamente per contrastare i segni del tempo.

    Per chi è alla ricerca di prodotti doposole con buon Inci, suggeriamo di dare un’occhiata alle tante proposte di Omia Laboratoires e al doposole all’aloe vera con funzione lenitiva di Equilibra (compralo qui). L’aloe vera, dai tanti usi cosmetici, così come olio di Argan e burro di karitè, sono senza dubbio alcuni degli ingredienti naturali più impiegati nella formulazione di doposole, per la loro capacità di nutrire in profondità la pelle e di lenire eventuali rossori.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori doposole dell’estate 2016.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBellezzaCorpoPelle
    PIÙ POPOLARI