Dream Angels Heavenly Shine Edition: il nuovo profumo Victoria’s Secret

da , il

    Dream Angels Heavenly Shine Edition: il nuovo profumo Victoria’s Secret

    Se siete alla ricerca di una fragranza ricercata, potete optare per Dream Angels Heavenly Shine Edition: il nuovo profumo limited edition firmato Victoria’s Secret. Questo prodotto fa parte di una più ampia collezione beauty, che include una crema e una fragranza per il corpo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    L’acqua di profumo di Victoria’s Secret ha un packaging molto sensuale e accattivante, in linea con le caratteristiche del brand: un flacone verticale fatto di curve sinuose, con una base trasparente che si colora di rosa arrivando in cima. I particolari sono tutti argentati.

    Qual è la piramide olfattiva di questo profumo? Nettarina, fiore di loto e vaniglia, ingrediente di molte altre proposte di grandi maison, come Laura Biagiotti e il suo Venezia, o il Kenzo Flower Tag. La fragranza Dream Angels Heavenly Shine Edition è disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio, nella versione da 70 ml. Le caratteristiche del profumo ne fanno un oggetto adatto alle ragazze che vogliono essere al centro dell’attenzione con femminilità, lasciando una scia floreale e fruttata.