Eclat d’Arpège, il nuovo profumo di Lanvin in edizione limitata

da , il

    Eclat d’Arpège, il nuovo profumo di Lanvin in edizione limitata

    Tra le fragranze fresche e frizzanti, che non rinunciano al profumo degli agrumi neanche durante la stagione fredda, non possiamo davvero dimenticarci di Èclat d’Arpège, il nuovo profumo di Lanvin in edizione limitata. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    Nella nuova fragranza della maison, le note degli agrumi di Sicilia si uniscono a quelle dolci del lillà, anche se il cuore del profumo è composto da foglie di tè verde e di pesco. La piramide olfattiva del profumo continua con l’essenza della peonia e dei legni di cedro bianco. La scia si chiude con il muschio bianco e l’ambra.

    Il flacone arrotondato del profumo ricorda il colore viola del lillà, con delle sfumature malva. Non è una semplice boccetta ma un vero e proprio gioiello, un po’ come la proposta Shirley di Chloé o quella di Viva La Juicy: un braccialetto di raso e perle abbraccia il flacone, contenuto in una teca trasparente, proprio come un diamante da esporre. Il profumo è disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio e in edizione limitata. Il prezzo consigliato per la versione da 50 ml è di 42 euro.