Elena Gilbert, copia il make up di Nina Dobrev

da , il

    I vampiri regnano il mondo, è il loro momento buoni o cattivi che siano tutti hanno una caratteristica comune, uomini e donne, belli e sexy, e anche gli amici umani che decidono di frequentarli devono rispondere a queste caratteristiche. E’ il caso di Nina Dobrev interprete del personaggio Elena Gilbert protagonista femminile dell’oramai celebre serie tv Vampire Diaries, e poiché piace è bene ingegnarsi per copiare il suo make up non sia mai che ci scappi il vampiro di turno…

    Il look di Nina Dobrev è giovane e fresco, Elena Gilbert ha 17 anni non esagerare con il trucco è il primo consiglio sempre valido per le giovanissime. La base trucco è sempre indispensabile, idratare bene la pelle del viso, usare il primer, coprire eventuali imperfezioni con il correttore.

    Per gli occhi applicate un ombretto marrone chiaro sulle ciglia inferiori, magari usando un pennello a penna, aggiungere poi un po’ di definizione con l’eyeliner nero nella riga superiore interna dell’occhio. Usate poi la matita nera per disegnare una linea sulla palpebra che andrà successivamente sfumata. Infine, per completare il look degli occhi applicate un ombretto color champagne per illuminare l’interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.

    Non può mancare il mascara e un blush pescato, le labbra invece preferiscono un gloss color lampone. E per finire ecco il video tutorial: