Elf cosmetics lancia i kit make up per il Natale 2011

da , il

    Tra le tante proposte trucco con edizioni limitate per la festa del 25 dicembre, non poteva mancare Elf Cosmetics, che lancia i kit make up per il Natale 2011: ombretti e palette esclusive con tutto il necessario per un viso perfetto in ogni occasione. Andiamo a vedere nel dettaglio questa nuova idea regalo: guardate la fotogallery qui sotto per avere un’idea ancora più precisa.

    Partiamo con il set 6 in 1 Beauty to Go (24 euro), con sei palette, di cui una con lo specchio, per avere un ventaglio di colori davvero completo. Ogni confezione contiene dieci ombretti, due gloss, un fard e una terra: insomma tutto quello che vi occorre per un perfetto effetto smokey eyes e un viso adatto a tutte le feste natalizie alle quali parteciperete.

    Se poi volete fare un regalo alle vostre amiche make up addicted, potete sempre optare per le Eyeshadow Collection (17 euro): 100 ombretti per una gamma cromatica che non deluderà nessuna. Una soluzione più economica ancora è quella dell’Eyeshadow Collection cn 48 ombretti, a 8.50 euro. Per stendere il vostro make up in modo impeccabile, Elf Cosmetics propone il Brush Set con dieci pennelli. Un regalo prezioso è il pennello Gem Tools Kabuki Brush (7 euro): per stendere il fard accompagnate da un tripudio di gemme e colori.